La storia di Società Garganica

Società Garganica: progettazione e installazione serramenti dal 1982


Società Garganica a Ischia di Castro è un’azienda a conduzione familiare fondata nel 1982. Oggi nell’impresa di famiglia lavora il figlio del fondatore che, grazie all’appoggio e agli insegnamenti del padre e dello zio, si è potuto specializzare nella fabbricazione di porte, imposte, cancelli metallici, di finestre e dei loro telai. La società di infissi in pvc di Viterbo vanta proficue collaborazioni con squadre di montatori specializzati e in continuo aggiornamento. Inoltre da anni ha instaurato un profondo rapporto di fiducia con fornitori esterni, in grado di garantire la massima qualità e convenienza sulle materie prime e sui prodotti utilizzati. L’azienda, in più, opera secondo il sistema italiano di classificazione delle attività economiche.

L’attuale titolare della ditta specializzata nella vendita di infissi in pvc a Viterbo opera da oltre dieci anni nell’azienda familiare al fianco della moglie, con la quale ha iniziato a espandere la propria linea di prodotti. Presso l’impresa laziale infatti vengono utilizzati diversi materiali, tra cui l’alluminio, il PVC e il legno. Grazie alla collaborazione e al rapporto costante con la ditta Ballan di Padova infatti sono state inserite diverse linee di porte interne di design, tra cui Gd di Dorigo e Isomax. Tra i prodotti disponibili presso la società viterbese ci sono anche diverse basculante e una vasta gamma di portoni blindati. Questa grande vastità di scelte permette al personale di trovare le migliori soluzioni per i propri clienti, non solo assicurando la massima sicurezza e resistenza nel tempo, ma rispettando anche il design e i gusti dei clienti. Per quanto riguarda i marchi utilizzati dallo staff per quanto riguarda il legno e l’alluminio i principali produttori sono Nobili e Metal Tecnica, per le zanzariere Primed e per le porte blindate Piacentini e Alias .

I prodotti dell’impresa di infissi in pvc di Viterbo possono soddisfare qualsiasi richiesta e bisogno del cliente. La Società Garganica di Ischia di Castro dispone infatti di diversi modelli e prodotti, dagli infissi con vetrocamera tripla, a quelli con elementi mobili o ad apertura a libro, nonché ampie gamme di porte interne ed esterne di design. Il personale è in grado di montare qualsiasi tipologia di infisso, al fine di aumentare la resistenza ai carichi del vento o per migliorare la tenuta all’acqua. Inoltre senza il bisogno di richiedere la consulenza di un tecnico esterno, l’equipe di professionisti è in grado di favorire delle detrazioni fiscali per risparmio energetico. L’impresa è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00, mentre il sabato dalle ore 8.00 alle 13.00.


Servizi

Società Garganica a Ischia di Castro è un’impresa che opera nel settore della fabbricazione di porte, imposte, cancelli metallici, di finestre e dei loro telai. Aperta nel 1982, oggi l’azienda è gestita dal figlio del fondatore insieme alla moglie, con la quale ha aggiunto al proprio catalogo un’ampia scelta di prodotti, tra cui porte sezionali e basculanti grazie alla collaborazione con la società Ballan di Padova. Presso l’impresa viterbese ci sono anche diverse linee di design, tra cui Gd di Dorigo e Isomax. I produttori per quanto riguarda il legno e l’alluminio sono i Nobili e la Metal Tecnica, per le zanzariere la Prime e per le porte blindate la Piacentini. Lo staff dell’azienda è composto da una squadra di professionisti, specializzati nella montatura di questi prodotti, nonché preparati a fornire un servizio di consulenza sulle soluzioni migliori alle richieste e ai bisogni dei clienti.

Lo staff si occupa della progettazione e dell’installazione di diversi prodotti, tra cui serramenti, persiane, avvolgibili, vetrate ed infissi a Ischia di Castro, serramenti ed infissi metallici, in alluminio e in PVC, finestre, porte in diversi materiali, da interni e da esterni, infissi a taglio termico, zanzariere, portoni, portantini, persiane blindate e non, grate e pareti divisorie. La società offre diversi modelli di ogni prodotto, come gli infissi che possono essere con vetrocamera tripla, con elementi mobili o con apertura a libro, la squadra di professionisti dello staff è in grado di consigliare i propri clienti sulle soluzioni migliori per la propria casa o per i proprio ufficio. Gli infissi dell’impresa viterbese inoltre sono studiati per soddisfare precise richieste, come la resistenza ai carichi del vento o una miglior tenuta all’acqua. L’azienda è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00, mentre il sabato dalle ore 8.00 alle 13.00.


Indirizzi

Sede

01010 - Ischia Di Castro (VT) Lazio
Via Del Pettinaro, 26/S
Distanza dal centro: 0,51 Km
Telefono: 0761425527
Partita IVA: 01213960568
Responsabile trattamento dati: Gaetano Curre
Email: gargan41@libero.it


Info contatto
Referente
Gaetano Curre
Telefono
0761425527
Cellulare
3288417598
Mail
gargan41@libero.it
Sede

01010 - Ischia Di Castro (VT) Lazio
Via Salvo d'Acquisto, 45/47
Distanza dal centro: 0,75 Km
Partita IVA: 01213960568
Responsabile trattamento dati: Gaetano Curre